Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

VILLA TORLONIA TEATRO 2022/2023

Un cartellone di 18 appuntamenti da novembre 2022 ad aprile 2023 nel teatro di Villa Torlonia a San Mauro Pascoli.

SAN MAURO PASCOLI SALUTA IL 2022

Rassegna di eventi che caratterizzerà il Natale sammaurese. Da sabato 3 dicembre 2022 a domenica 8 gennaio 2023 iniziative in centro, in biblioteca, ai musei Parco Poesia Pascoli, a Villa Torlonia Teatro e nella Casa della Musica.

AVVISO

All’Albo Pretorio on-line del Comune di San Mauro Pascoli e nella sezione amministrazione trasparente “Bandi di gara e contratti” è pubblicato l'AVVISO PER LA CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO PER L’INSTALLAZIONE DI N. 2 DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI ACQUA “CASE DELL’ACQUA”

NUOVA MODALITA’ DI RICEZIONE DELLE PRATICHE EDILIZIE A PARTIRE DA LUNEDI’ 1 AGOSTO 2022

A PARTIRE DA LUNEDI’ 1 AGOSTO 2022 la presentazione dei procedimenti edilizi di CILA,CILA-Superbonus, Comunicazioni di perdita dei requisiti di ruralità, SCIA, Permesso di Costruire, Segnalazione Certificata di Conformità edilizia e agibilità dovrà avvenire obbligatoriamente in modalità digitale tramite piattaforma telematica SUAPER - ACCESSO UNITARIO.

Raccolta manuale del legname

Autorizzazione alla raccolta del legname caduto : territorio di competenza del Servizio Tecnico di Bacino Romagna

Diventa mecenate, c'è l'ART BONUS!

Con la pubblicazione sul sito dell'Art bonus, prende il via ufficialmente la partecipazione del Comune di San Mauro Pascoli all'iniziativa denominata "Art bonus", ovvero recuperare un bene culturale aprendo alla collaborazione di quanti, sammauresi e non solo, vorranno sostenere il patrimonio artistico e culturale italiano, facendo una donazione sulla quale si potrà usufruire di un credito di imposta pari al 65% dell'importo donato