BANDO SERVIZIO CIVILE REGIONALE 2022 - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

BANDO SERVIZIO CIVILE REGIONALE 2022

Un'opportunità di crescita e di esperienza professionale in ambito culturale per i giovani tra i 18 e i 29 anni. Il Comune di San Mauro Pascoli ha aderito al bando del Servizio Civile Regionale 2022 mettendo a disposizione quattro posti nel settore culturale attraverso il progetto Officine Culturali che prevede l'impiego di volontari presso il Museo Casa Pascoli e presso la Biblioteca comunale.

Il progetto, Officine Culturali, consentirà a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, di partecipare attivamente alla valorizzazione del patrimonio pascoliano tramite molteplici attività (Museo Casa Pascoli), oltre alla promozione della lettura e di eventi culturali (Biblioteca comunale). Il Servizio Civile avrà una durata di 10 mesi, con inizio in data 1 ottobre 2022, con un impegno settimanale di 25 ore. Il compenso previsto è di € 444,30 mensili.

La domanda di partecipazione va inviata direttamente a Volontaromagna Odv (ente titolare del co-progetto) entro e non oltre le ore 23:59 del 13/07/2022. La domanda può essere trasmessa attraverso le seguenti modalità:

- attraverso PEC o mail ordinaria al seguente indirizzo mail: associazione@volontaromagna.it , avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf e di verificare la ricezione da parte dell’ente;

- a mezzo “raccomandata A/R” al seguente indirizzo, allegando tutta la documentazione richiesta: VolontaRomagna Viale Roma, 124 Forlì (FC).

Per ulteriori informazioni: Museo Casa Pascoli, via Pascoli, 46 San Mauro Pascoli (FC); tel. 0541 810100

casapascoli@comune.sanmauropascoli.fc.it e/o Biblioteca Pascoli, piazza Mazzini, 7 San Mauro Pascoli; tel. 0541 933656, biblioteca@comune.sanmauropascoli.fc.it ; Volonta Romagna: Alessandra Malmesi 0543 36327; www.volontaromagna.it

Progetto Officine di cultura

Modulo di domanda