Asta pubblica per la vendita di beni di proprietà comunale - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Asta pubblica per la vendita di beni di proprietà comunale

L'asta si terrà il giorno 26 luglio 2022 alle ore 15.00, nella Sede Comunale.

Il Comune di San Mauro Pascoli, in qualità di proprietario, intende vendere con asta pubblica ad unico e definitivo incanto i seguenti immobili:

-  Terreno sito in Via Romagna di mq. 4.500,00 – prezzo a base d’asta di Euro 225.000,00;

-  Terreno sito in Via dell’Indipendenza di mq. 2.160,00 - prezzo a base d’asta di Euro 280.800,00;

-  Deposito sito in Via Vespucci di mq. 13 – prezzo a base d’asta di Euro 10.400,00

Si rimanda, per maggiori dettagli, alle relative perizie di stima.

MODALITA' DELL'OFFERTA

Sulle modalità dell'offerta e per ogni altra informazione si invita a scaricare il bando e i relativi allegati.

Termine per le domande di partecipazione: entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 22 luglio 2022.

Visualizza bando

Allegato A