Giornata Case della Memoria - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Giornata Case della Memoria

Lโ€™iniziativa a cura dellโ€™๐—”๐˜€๐˜€๐—ผ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ก๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—–๐—ฎ๐˜€๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐— ๐—ฒ๐—บ๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ con appuntamento il ๐Ÿฎ ๐—ฒ ๐Ÿฏ ๐—”๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—น๐—ฒ.

Il ๐— ๐˜‚๐˜€๐—ฒ๐—ผ ๐—–๐—ฎ๐˜€๐—ฎ ๐—ฃ๐—ฎ๐˜€๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ถ aderisce alle due giornate offrendo l'๐—ถ๐—ป๐—ด๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ผ ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐˜‚๐—ถ๐˜๐—ผ ai visitatori della Casa Natale del Poeta.

Scopri l'iniziativa: https://bit.ly/3KwV2W5

๐ŸŒธ๐ŸŒพ๐Ÿ’

La Giornata Nazionale delle Case Museo dei Personaggi Illustri Italiani รจ una iniziativa dell'Associazione Nazionale Case della Memoria promossa in tutta Italia.

Una giornata dedicata alle piccole case o ville storiche, abitazioni o veri e propri musei, residenze stabili o โ€œrifugiโ€ estivi dei "Grandi", in cui si respira unโ€™atmosfera diversa, in cui la Storia si mescola con il presente. Tutte unite idealmente per due giorni sotto la stessa insegna: valorizzare la memoria del passato per tramandarla alle nuove generazioni.