Archivio notizie - Comune di San Mauro Pascoli (FC)

Centri estivi

Informazioni necessarie a chi vuole aprire un centro estivo nell'estate 2021

PON Per la Scuola

PON "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014 - 2020

OFFERTA DIDATTICA PARCO POESIA PASCOLI

📚 L'anno scolastico è appena iniziato e il Museo Casa Pascoli arricchisce la proposta museale con le nuove proposte didattiche! 🎭 Accanto alle straordinarie visite-spettacolo, spuntano la caccia al verso smarrito, i laboratori dedicati al Pascoli ecologista 🌿 e alle sue passioni culinarie, cold case e atelier del vento... Tutte le attività e i laboratori teatrali sono rivolti alle scuole di ogni ordine e grado.

Premi a "Quota Mille"

Premi a Quota Mille
Premiati dal sindaco e dal vicesindaco, Miro Gori e Stefania Presti, i giovani studenti che nel corso dell'anno scolastico si sono recati più volte a scuola a piedi o in bicicletta.
Archivio notizie